Aspettavamo un bimbo - Hans Fallada - copertina
Aspettavamo un bimbo - Hans Fallada - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aspettavamo un bimbo
Disponibilità immediata
14,64 €
14,64 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Mondadori (Medusa LXXIX.); 1937; Noisbn; Rilegato con titoli in oro al dorso (non conserva i piatti originali); 19,5 x 13 cm; pp. 376; Traduzione di Bruno Revel. Prima edizione nella collana. ; Presenta segni d'uso ai bordi (sbucciature, abrasioni), interno senza scritte, lievemente brunito; Accettabile (come da foto). ; Romanzo sociale sulla precarietà economica e affettiva di una giovane coppia tedesca alle prese con una gravidanza inattesa. Fallada racconta con sobrietà la tensione tra speranza e paura nella Germania tra le due guerre. ;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Aspettavamo un bimbo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563071025108

Conosci l'autore

Foto di Hans Fallada

Hans Fallada

1893, Greifswald

Hans Fallada nacque in Germania sulle rive del Baltico nel 1893, morí a Berlino nel 1947. Fu autore di molte opere, tra cui vanno ricordate: E adesso, pover'uomo?; Chi c'è stato una volta; Aspettavamo un bambino; Tutto da rifare, pover'uomo; Senza amore; Ognuno muore solo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it