Cm. 19, pp. viii, 250 (2). Bross. orig. Lievi tracce d'uso alla brossura, peraltro esemplare ben conservato. Ex libris. Raccolta di studi dei più eminenti dantisti compilata con note e commenti ad uso delle persone colte, delle scuole medie e del popolo.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 19, pp. viii, 250 (2). Bross. orig. Lievi tracce d'uso alla brossura, peraltro esemplare ben conservato. Ex libris. "Raccolta di studi dei più eminenti dantisti compilata con note e commenti ad uso delle persone colte, delle scuole medie e del popolo".
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1921
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it