Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aspetti sociali nell'opera riformatrice di Gian Matteo Giberti (1495-1543)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed., estratto dagli Annali della Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Bari, Nuova Serie, Volume VI, 1947. In-8, pp. (2)+14, brossura in carta color Avana fermata al dorso con punto metallico. Dedica firmata ad inchiostro grigio al margine superiore destro del primo piatto della copertina. Stato buono (brunitura della copertina e delle pagine, in particolare ai margini - leggero segno longitudinale mediano che interessa tutto volumetto, come da piegatura per riporlo nella tasca della giacca). Sommario: la Chiesa Cattolica di fronte ai problemi della vita sociale - Il vescovo veronese Gian Matteo Giberti (1495-1543) e la sua opera riformatrice - Il senso cristiano nella vita economica - Il lavoro come dovere sociale - Opere di redistribuzione della ricchezza - La "Società della Carità" nella vita economica veronese del secolo XVI. . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Aspetti sociali nell'opera riformatrice di Gian Matteo Giberti (1495-1543)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120210170
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail