un simpatico libretto da leggere con i bimbi nei 9 mesi di attesa. Camilla inizialmente non vuole il fratellino e mio figlio ride a crepapelle (anche ora che la sorellina è nata) a vedere quello che fa il fratellino di Camilla in rimando ai suoi pensieri. Modo davvero carino per far percepire ai bimbi piccoli che dentro la pancia della mamma c'è un fratellino (o sorellina) che pensa e agisce, per renderlo piu reale.
Aspetto un fratellino. Ediz. illustrata
La mamma dice: Camilla, avrai presto un fratellino. Ma Camilla non è contenta, perché Camilla non vuole un fratellino. Ma con il passare del tempo Camilla non vede l'ora che questo fratellino arrivi! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:5 febbraio 2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it