Assalto alla Diaz. L'irruzione ricostruita attraverso le voci del processo di Genova - Simona Mammano - copertina
Assalto alla Diaz. L'irruzione ricostruita attraverso le voci del processo di Genova - Simona Mammano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Assalto alla Diaz. L'irruzione ricostruita attraverso le voci del processo di Genova
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro parla con le voci di chi si trovava dentro la scuola Diaz di Genova la notte del 21 luglio 2001: manifestanti e poliziotti. Voci che hanno scandito mesi di udienze in un'aula di giustizia, raccontando la stessa vicenda da più punti di vista, da fronti opposti, con versioni discordanti. Ma voci che ricostruiscono, al di là della sentenza finale, l'esplosione di una "macelleria messicana" spacciandola per una "colluttazione unilaterale".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

27 gennaio 2009
196 p., Brossura
9788862220804
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it