Samuel Monk è un diplomatico italo americano di stanza a Napoli. Scontento del suo lavoro, in perenne conflitto col capo, viene a conoscenza di traffici illeciti all'interno dell'ambasciata. Suo consulente è Benedetto Croce che, perennemente seduto allo stesso tavolino di un bar, dispensa consigli a chi li vuole. Nel caso di Samuel, formidabilmente acuti: è lui che, in maniera sibillina e con pacata filosofia, lo conduce attraverso un apprendistato spirituale e delicatissimo e gli prospetta una soluzione quantomai radicale, quella di abbandonare quel lavoro per intraprendere invece una carriera da trader. Ma la cosa non si dimostrerà facile e Samuel sarà coinvolto in un complotto di matrice terroristica, si troverà a contatto con camorristi...
Venditore:
Informazioni:
L`ASSALTO
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it