Bellissimo! Mi ha fatto proprio immergere nel contesto storico del libro e adoro il personaggio di Connor.
Assassin's Creed. Forsaken
1735, Londra. Haytham Kenway è stato istruito a usare la spada fin dall'età in cui ha potuto impugnarne una. Quando la casa della sua famiglia viene attaccata, suo padre assassinato e sua sorella rapita da uomini armati, Haytham si difende nell'unico modo che conosce: uccidendo. Solo al mondo, viene accolto da un misterioso tutore che lo addestra a diventare un assassino implacabile. Consumato dalla sete di vendetta, Haytham inizia un viaggio alla ricerca dei colpevoli, un viaggio durante il quale è costretto a diffidare di tutti e a mettere in dubbio ogni certezza. Sempre circondato da traditori e nemici pronti a complottare contro di lui, Haytham viene trascinato nella secolare battaglia tra Assassini e Templari.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Assassin's Creed - ForsakenAutore: Bowden OliverEditore: Data: 2013Libro vintage in-16°, brossura con 435 pagg, Milano, 2013. Narrativa. Dalla quarta di copertina: "1735, Londra. Haytham Kenway è stato istruito a usare la spada fin dall'età in cui ha potuto impugnarne una". Traduzione di Marina Deppisch. Prima edizione.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eleonora_380 10 gennaio 2025Immersa nella lettura
-
Silvia 23 maggio 2022
Questo volume della storia degli assassini l’ho apprezzato per il fatto che non tralascia la storia centrale tra il capitolo Black Flag e quella dei nativi (rispettivamente il capitolo 4 e 3 dei videogiochi Assassin’s creed), viene ben curata anche la figura di Haytham Kenwey, raccontandola come un diario personale.
-
Gabry P. 01 maggio 2022
Questo volume è più che altro un diario personale del padre di Connor. È una buona ricostruzione della storia intermedia tra il capitolo 3 e il 4 dei videogiochi. Una pecca è che non approfondisce come si deve la storia di Connor.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it