LIBRO E COPERTINA IN OTTIME CONDIZIONI,LA SOPRACOPERTINA PRESENTA UN PICCOLO TAGLIETTO,PAG, 496,L’OPERA E’ UN VASTO AFFRESCO SUL PROFONDO MALESSERE CHE AFFLIGGE LA SOCIETà AMERICANA,ATTRAVERSO LA STORIA DI UN CASO GIUDIZIARIO,SOLO APPARENTEMENTE BANALE,IN UNA DELLE REGIONI PIù OPULENTE E PIù DINAMICHE DELL’INTERA CONFEDERAZIONE,I PERSONAGGI SONO GLI HIPPIES CHE RIFIUTANO UN MODO DI VIVERE MA NON SANNO PROPORRE UN’ALTERNATIVA VALIDA,I MILITARI PRIGIONIERI DELLA LOGICA, I BENPENSANTI,GLI UOMINI CHE POTREBBERO CAPIRE MA CHE PER AMBIZIONE E VIGLIACCHERIA FINISCONO PER ADEGUARSI AI PREGIUDIZI DEI PIù,
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it