Sono rimasto estasiato dal primo film di 'assassinio sull'orient express' con Sean Connery per intenderci, purtroppo questa versione non mi ha convinto al 100/. E' un bel film ma non arriva al livello di eleganza e suspance del primo
Assassinio sull'Orient Express (DVD)
Tutti hanno un passato, tutti sono dei sospettati Remake del best seller di Agatha Christie , la storia di un assassinio avvenuto nello scompartimento di un treno Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
-
Titolo originale:Murder On the Orient Express
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:113 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SIMONE 28 dicembre 2024Ben riuscito
-
Aura 22 novembre 2024
Bellissimo
-
MARCO_92 03 luglio 2022Film bellissimo
Uno dei migliori investigatori sul grande schermo è chiamato a risolvere un caso di omicidio. Un classico, un grande classico che ci tiene incollati fino all'ultimo momento grazie alla storia, ai colpi di scena e a un grande cast. Super consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it