A parer mio, questo film è un po’ deludente. Ci si aspetta di vedere un film rinnovato, certamente, ma che rispecchia la storia del romanzo a cui tutti siamo ormai abituati (e, soprattutto, che tutti quanti amiamo!). E invece? Ci troviamo davanti un Hercule Poirot totalmente diverso, sia di aspetto fisico che dal punto di vista del carattere, delle scene totalmente inutili inserite solo per seguire la scia dei classici film americani pieni di sparatorie e inseguimenti (seriamente, erano proprio necessarie?). Lo sconsiglierei a chi già conosce la storia (dato che l’unico punto positivo di questo film secondo me è il modo in cui si arriva alla soluzione dell’omicidio), ma per chi ancora non la sconosce può essere comunque un bel film.
Assassinio sull'Orient Express (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
-
Titolo originale:Murder on the Orient Express
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:113 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 DTS); Inglese (Dolby Atmos)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:16:9 - 1920x1080p - 24 fps Wide Screen
-
Contenuti:Assassinio sull'Orient Express in Alta Defizione - Agatha Christie: intimo ritratto - A proposito di hercule Poirot - All'apparenza insospettabili - L'arte del film - In vettura: girare Assassinio sull'Orient Express - Scene eliminate - Commento di Kenneth Branagh e Michael green
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it