Jessica è tra i primi a iscriversi al torneo di pesca di Cabot Cove. Si sta già pregustando il suo sogno di pace in riva al lago, quando la moglie dello sceriffo, Maureen, si unisce a lei. A far loro da guida nella competizione è Brian Kinney, un ex detenuto che si sta ricostruendo una vita come padre di famiglia e guida forestale. Ma le buone intenzioni di Brian vengono messe in discussione quando il suo ex complice evade di prigione in cerca di vendetta e l'avvocato dei due uomini viene trovato assassinato. Con la scomparsa di Maureen poi, Jessica dovrà far fronte a una rete di menzogne, inganni e secondi fini per far venire a galla la verità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it