Asse pigliatutto: memorie 1937-1943 del nob. gen. Triora di Rondissone: romanzo
Italia e Germania vincono la guerra ma nessuno se ne è accorto (per fortuna). Si tratta di un autentico racconto, fitto di episodi, personaggi storici, intrighi nei corridoi dei ministeri e degli uffici dei servizi segreti, intercettazioni telefoniche, condotto con un ritmo serrato fino all'imprevedibile finale fantastorico.
Tela, sovracoperta p.281 Buono (Good) Segni d'uso e del tempo, firma di appartenenza al frontespizio.Venditore:
Informazioni:
<p>Italia e Germania vincono la guerra ma nessuno se ne &egrave; accorto (per fortuna). Si tratta di un autentico racconto, fitto di episodi, personaggi storici, intrighi nei corridoi dei ministeri e degli uffici dei servizi segreti, intercettazioni telefoniche, condotto con un ritmo serrato fino all'imprevedibile finale fantastorico.</p> Tela, sovracoperta p.281 Buono (Good) Segni d'uso e del tempo, firma di appartenenza al frontespizio.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it