L' asse terrestre
Sette storie inquietanti, narrate da uno dei maestri del simbolismo. Un viaggio attraverso un mondo impazzito, in frantumi, nel quale personaggi inquietanti si muovono in una dimensione indefinita. Un’analisi a tratti cruenta dell’inconscio e delle deviazioni mentali che sembra anticipare i percorsi della psicoanalisi. Il volume è impreziosito dalle illustrazioni di Alberto Martini, realizzate per l’edizione originale russa del 1907, e mai pubblicate prima in Italia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it