L' assedio di Corinto. Tragedia lirica in 3 atti...da rappresentarsi nel Teatro Regio alla presenza di S.S.R.M. nella stagione di Carnevale-Quaresima 1859-60
In 16 (cm 10 x 17), pp. 47 + (1 bianca). Alcune scritte all'ultima pagina bianca. Piatto posteriore rifatto, piatto anteriore in brossura editoriale. Libretto del melodramma di Balocchi e Soumeti, musicato da Rossini stampato in occasione della replica torinese nella stagione 1859-1860. La prima rappresentazione avvenne a ?Parigi?, all'Opera Le Peletier, il 9 ottobre 1826. Calisto Bassi fu il traduttore del libretto in italiano. Compaiono i nomi degli interpreti.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1859
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it