L' assedio - Alessio Marchesin - ebook
L' assedio - Alessio Marchesin - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' assedio
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo aver inseguito degli spacciatori nel mercato di Porta Portese, gli agenti scelti della squadra mobile Ferri e Casoni, assieme alle nuove leve Ceccarelli e Fusco, si ritrovano in un vicolo di Trastevere, attirati dall’eco di alcuni spari. Qui scoprono l’esistenza di una sconosciuta Banca sotterranea in cui dei criminali stanno portando a compimento quella che, all’apparenza, sembra una rapina a mano armata. Due ostaggi, un uomo che dice di chiamarsi Rossi e una donna misteriosa di nome Sara, riescono a scappare dai malviventi, isolando i poliziotti in un’ala dell’edificio. Rossi spiega agli astanti cosa sta per succedere: i delinquenti lavorano per conto di un potente onorevole, e in quell’oscura roccaforte sono contenute le prove dei più grandi segreti d’Italia, almeno degli ultimi cinquant’anni, oltre a un oceano di armi e a una quantità assurda di denaro. E peggio ancora, un reparto dell’esercito sotto l’egida del potente onorevole sta arrivando per farli fuori tutti... Ma chi è Rossi? E cosa c’entra Sara in quell’assurda faccenda? Per chi lavorano realmente? Un thriller indimenticabile, capace di tenere il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788856784848

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows