L' assedio
In una lontana città di provincia che si affaccia sul mare, annunciata da un cielo giallo e incombente, comincia a cadere una pioggia di sabbia bianca, una materia inerte e insidiosa che rischia di sommergere ogni essere e ogni cosa. Allo stupore iniziale seguono il panico, i tentativi di fuga della popolazione, le richieste di aiuti all'esterno, promessi e sempre disattesi. E' un'esperienza del limite, durante la quale cittadini fino ad allora anonimi subiscono un cambiamento radicale della propria identità. Tre famiglie si trovano a convivere in uno stesso appartamento: la ricerca del cibo e dell'acqua, i conflitti interni, lo scontro con i banditi e profittatori che infestano la città. Una situazione estrema che pone domande estreme.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it