Assistente sociale on line. Web communication e buone prassi per il servizio sociale professionale: il modello S.O.S.
Il progetto S.O.S. Servizi Sociali On Line, nato il 14 dicembre 2009, è l'espressione di un modello di servizio sociale professionale che fa della sinergia di squadra il motore del proprio impegno. Le attività principali che si sviluppano al suo interno sono variegate: dalla consulenza gratuita su temi e argomenti di servizio sociale, rivolta sia ai cittadini che agli addetti ai lavori, alla raccolta e condivisione di letteratura, articoli, documenti e news di servizio sociale di utilità. Il testo è un sunto descrittivo del progetto S.O.S., realizzato per diffonderne il modello centrato sull'utilizzo della web communication e delle buone prassi nella pratica del servizio sociale professionale. Prefazione di Paolo Ferrario.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it