
Assistenza clienti
Come possiamo aiutarti?
Perché non riesco a unire i miei ordini?
Se non riesci a concludere l’unione dei tuoi ordini, devi verificare che gli ordini che hai selezionato rispettino i seguenti requisiti:
- Devono avere meno di 45 giorni di vita
- NON devono contenere prodotti digitali quali eBook, Audiolibri e Gift Card
- Devono contenere esclusivamente prodotti venduti e spediti da Feltrinelli.it
- NON devono essere pagati con Carta della Cultura Giovani, Carta del Merito, Carta del Docente
- NON devono contenere codici sconto né voucher promozionali
- L’indirizzo di consegna deve essere diverso da una Libreria Feltrinelli
- L’indirizzo di consegna di tutti gli ordini selezionati deve appartenere alla stessa nazionalità (anche se estera)
- NON deve trattarsi di riordini operati dall’Assistenza
- Tutti gli ordini selezionati devono risultare In corso: non sono ammessi all’unione ordini che risultano già In lavorazione o in Spedito
Ti ricordiamo che puoi unire al massimo 4 ordini alla volta.
Hai ancora bisogno di aiuto?
Servizio Clienti:
Chiamaci al +39 02 91947777
Lunedì - Venerdì 9:00 - 18:00