Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Perché non riesco a unire i miei ordini?

Se non riesci a concludere l’unione dei tuoi ordini, devi verificare che gli ordini che hai selezionato rispettino i seguenti requisiti:

  • Devono avere meno di 45 giorni di vita
  • NON devono contenere prodotti digitali quali eBook, Audiolibri e Gift Card
  • Devono contenere esclusivamente prodotti venduti e spediti da Feltrinelli.it
  • NON devono essere pagati con Carta della Cultura Giovani, Carta del Merito, Carta del Docente
  • NON devono contenere codici sconto né voucher promozionali
  • L’indirizzo di consegna deve essere diverso da una Libreria Feltrinelli
  • L’indirizzo di consegna di tutti gli ordini selezionati deve appartenere alla stessa nazionalità (anche se estera)
  • NON deve trattarsi di riordini operati dall’Assistenza
  • Tutti gli ordini selezionati devono risultare In corso: non sono ammessi all’unione ordini che risultano già In lavorazione o in Spedito

Ti ricordiamo che puoi unire al massimo 4 ordini alla volta.