Set composto da 10 famiglie di 3 tessere ciascuna, da associare tra loro. Le tessere rappresentano 10 frutti raffigurati in tre stati: intero, diviso in due, appeso al ramo.Tutto realizzato in legno.Gioco che sviluppa e stimolare le capacità attentive, associative e logiche e che amplia le competenze lessicaliContenuto:- 30 tessere animali- contenitore cm 15x15
Venditore:
Informazioni:
Associazione Logica – Frutti
Immagini:

-
Marca:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it