Astolfo&Bentley
Una coppia talentuosa vive a Mignanego, sulle colline nei pressi di Genova. Maver è un dandy zoppo, Bentley un inglese scuro. Soci in affari loro malgrado, indagano su delitti con moventi disparati, ma mossi ciascuno da un peccato capitale. Cosa li accomuna? L'uccisione dei genitori del primo a opera, secondo le prove, di padre e madre del secondo. Ma qualcosa non torna e i due sono certi dell'identità dell'omicida, e senza arrendersi seguono le sue tracce, sporcandosi con i vizi e il delitto. Non nascono sbirri, ma il loro metodo di indagine, forse, andrà egualmente a segno. Marco Moretti, carrarese, è cresciuto con la passione per lettura e chirurgia, ha messo in borsa bisturi e penna e si è trasferito a Genova. Scrive e va a caccia di storie. Ha all'attivo racconti su web magazine e pubblicati, oltre a tre romanzi editi. Cura una pagina Instagram di storie possibili e un podcast audio. Da circa tre anni vive nei pressi della città, tra boschi e verde: qui è ambientato il suo ultimo lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows