L'Astore gentile
Un diario di gioventù, la ricerca di sè stesso attraverso la gratuità dell'amore, i migliori anni della giovinezza sacrificati per aiutare un amore non corrisposto. La felicità scoperta dietro le sofferenze del cuore. La Speranza eterna cresciuta giorno per giorno fra di una vita forse mai vissuta appieno: questo è l'Astore gentile, da un'antica leggenda alla quaotidiana realtà. Marco Felis è un giovane studente universitario, introverso, calmo, appassionato di fotografia e cultura islamica. Nell'anno lunare 1412 –il nostro 1991: così egli d'ora in poi computerà il tempo - vive nella sua città natale amare delusioni di lavoro, di amicizie e d'amore. I seguenti tre mesi d'estate - e siamo già nell'anno 1413 - lì trascorre in campagna, a C***. Le colline, le vigne, gli orti sono per Marco un rifugio, un luogo sicuro per ricercare una libertà personale ancora incerta. Principia qui, dunque, a scrivere un diario: sono le riflessioni di un uomo come un altro, solo, deluso e stanco del mondo in cui sta vivendo. Vuole isolarsi dalla realtà, dai problemi della vita quotidiana, vivere un pochino nel mondo che si è creato con i suoi sogni, le sue immaginazioni... Forse un po' come noi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows