L' Astragalo - Albertine Sarrazin - copertina
L' Astragalo - Albertine Sarrazin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Astragalo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura commerciale con codice CDE: F 12, traduzione di Marina Valente, copertina rigida telata blu, rivestita da sovraccoperta plastificata, decorata a tutta pagina da un disegno a colori di Bruno Munari, indebolita nei toni, ombrata da veli di polvere e segnata da bordi stanchi e stropicciati, da piccoli strappi e da comuni imperfezioni da conservazione alle punte e al dorso, carte decisamente scurite, ma comunque integre e prive di imperfezioni, tagli bruniti. N. pag. 204.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1966
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668175321

Conosci l'autore

Foto di Albertine Sarrazin

Albertine Sarrazin

 Albertine Sarrazin (1937-1967) è stata scrittrice e poetessa. Abbandonata dalla madre in un brefotrofio di Algeri, poi adottata e trasferitasi in Francia, trascorse otto dei suoi trent’anni in carcere. Proprio in carcere scrisse sia La cavale (L’evasione) che L’astragalo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it