Astral Drive
Astral Drive è la visione del cantautore e produttore Phil Thornalley di un album perduto degli anni '70 che esisteva solo nella sua mente. Un lavoro d'amore che è davvero la dichiarazione d'amore di un appassionato di musica. Potrebbe non essere un nome familiare, ma molti dei dischi che ha realizzato con artisti diversi come The Cure, Psychedelic Furs, The Jam, Duran Duran, Paul McCartney e Natalie Imbruglia (ha prodotto e co-scritto il suo successo mondiale "Torn" ) occupano sicuramente un posto speciale nei cuori e nelle orecchie di milioni di persone.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it