At the Black Hawk vol.1
La serie Acoustic Sounds si basa su riproduzioni fedeli degli originali, su vinile di alta qualità: queste ristampe – importate dagli Stati Uniti – sono autentici “must have” per gli audiofili. Questa volta è di scena uno straordinario primo capitolo di una serie di quattro LP (estesi poi a cinque su CD nel 1991) catturati del vivo nel 1959 in cui il grande batterista ed arrangiatore Shelly Manne è alla testa di un magnifico quintetto, con Joe Gordon alla tromba, Richie Kamuka al sax tenore, Victor Feldman al piano e Monty Budwig al contrabbasso: performance perfetta, incisa in modo spettacolare. L’incisione fu curata dal leggendario tecnico Roy DuNann, i cui nastri sono stati ripresi e restaurati da Bernie Grundman e quindi stampati presso Quality Record Pressing (QRP). Confezione fedele all’originale del 1960 in ogni dettaglio (busta di cartone con foglio in carta stampata e applicata).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it