At The Monterey Jazz Festival
La performance di John Handy al Monterey Jazz Festival del 1965 fu sensazionale e probabilmente il culmine della sua carriera. Utilizzando un quintetto che includeva il violinista Michael White, il chitarrista Jerry Hahn, il bassista Don Thompson e il batterista Terry Clarke (i quali all'epoca erano tutti giovani musicisti sconosciuti), ha suonato due lunghe canzoni: "If Only We Knew" di 27 minuti e "Spanish Lady" di quasi 20 minuti. Le due canzoni sono seguite in questa edizione da un'altra lunga performance, "Tears of Ole Miss", che è stata registrata due anni dopo al Village Vanguard ed ospita star come Pat Martino e Bobby Hutcherson.
E' incluso un libretto di 12 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it