Ategnatos
Edizione in doppio vinile
Gli svizzeri ELUVEITIE con "Ategnatos" hanno dato vita al loro album più potente. Con un album sia mistico che filosofico, gli ELUVEITIE portano mitologia, credenze pagane e spiritualità nel mondo moderno. L'album stesso è un manifesto, un lavoro frenetico, altamente drammatico e romanzato in cui la società di oggi si rivede nello specchio dell'antica mitologia celtica e della conoscenza. Questo lavoro basato su archetipi arcaici e sull'antico concetto di rinnovamento segue un tono decisamente più scuro e monumentale. Con "Ategnatos", i nove membri della band hanno lavorato con un vero e proprio quartetto d'archi e concesso alla sublime arpa di Fabienne Erni lo spazio che meritava. Le registrazioni hanno avuto luogo nel New Sound Studio con Tommy Vetterli (Coroner). Il mixaggio è stato effettuato da Jens Bogren nei Fascination Street Studios di Örebro, Svezia, dove era già stato mixato l'ormai leggendario album "Slania" più di dieci anni fa.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it