Atlante delle specie minacciate. Le grandi sfide del mondo contemporaneo. Ediz. illustrata
Concreto è il timore secondo cui entro poco più di un ventennio si giungerà a perdere quasi il 20% delle specie animali e vegetali che popolano il nostro pianeta: questa l'implacabile sintesi numerica del problema dell'estinzione, una minaccia che, lungi dall'interessare solo gli animali e gli ambienti in cui essi vivono, non può che coinvolgere, in ultima analisi, anche l'uomo. Attraverso carte, grafici e fotografie il volume conduce proprio alla scoperta di una simile minaccia, tracciando un'esauriente profilo delle specie ormai perdute o di quelle semplicemente in pericolo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:5 giugno 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it