Atlante E Repertorio Geografico. Appendice Autonoma Del "Dizionario Enciclopedico Italiano"
In 4° (315x250 mm) XIV-444 pp. e 119 carte a colori. Volume autonomo e completo, contiene l'intera cartografia mondiale curata dal T.C.I. aggiornata al 1973, e relativo repertorio dei toponimi. Legatura originale in mezza pelle, titolo oro. Perfetto stato, come nuovo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: ATLANTE E REPERTORIO GEOGRAFICO. Appendice autonoma del "Dizionario Enciclopedico italiano". - Autori vari. - Istituto della Enciclopedia Italiana (Treccani), - 1973
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it