Atlantide continente scomparso. Platone, Solone, le iscrizioni incas: i documenti del grande enigma
E' veramente esistito il continente di Atlantide al di là delle mitiche Colonne d'Ercole? Partendo dagli scritti del grande filosofo greco Platone, l'autore intende analizzare tutte le possibili verità che da millenni testimoniano l'esistenza di questo leggendario continente.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni accettabili. Copertina flessibile, con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. paperback 175 9788876695612 Mediocre (Poor) .
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it