Se vi piace l'avventura... Se siete affascinati dall'archeologia e dai misteri... Se amate la subacquea... Allora cosa aspettate a leggere questo libro?
Antartide, settembre 1858: l'equipaggio di una baleniera scopre un magnifico veliero racchiuso da più di un secolo in uno scrigno di ghiaccio. A bordo del relitto si trova un misterioso carico di strani manufatti, tra cui uno splendido teschio di ossidiana. Colorado, marzo 2001: l'intraprendente Luis Marquez, in cerca di cristalli di ossidiana nella miniera Paradise, si ritrova in una camera dalle pareti ricoperte di segni arcani. Al centro della stanza, su un piedistallo, vi è un teschio nero. Antartide, aprile 2001: una nave della NUMA, a bordo della quale si trova Dirk Pitt, viene attaccata e quasi affondata da un U-Boot nazista, un sottomarino scomparso cinquantasei anni prima.
Venditore:
Informazioni:
atlantide cussler clive tea teadue 2006 libro italiano brossura copertina flessibile molto buono 2 3 pieghette 220 * 1 22/07/25 9788850201167
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA COSTANZO 02 novembre 2009
-
Alessio Midali 26 ottobre 2008
Un bel libro di avventura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it