Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Atlantide.Una controversia scientifica da Colombo a Darwin
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


1^ ediz., in 8°, pp.235, bross. edit. ill. Collana: Studi Storici. L'A., specialista di storia della scienza, ricostruisce in maniera rigorosa e con i più aggiornati criteri storiografici la controversia sull'esistenza di Atlantide nel periodo compreso fra la scoperta dell'America da parte di Colombo e le ricerche di Darwin sull'evoluzione delle specie. La discussione sulla veridicità del mito platonico coinvolse alcuni dei più importanti filosofi, scienziati ed intellettuali dell'età moderna. Solo lievi fior. alle sguardie. 099-42

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892065105
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail