Atlas Of Green
Evolvendo continuamente le mitologie e la magia della sfera sonora di Dialect, Andrew PM Hunt torna con Atlas of Green, plasmando elegantemente dettagli inesatti di memoria e di traduzione errata nel quadro della ricerca creativa del musicista e compositore britannico. L'album immagina un giovane musicista di nome Green che lavora in un'epoca futura in cui segnali perduti e impulsi duraturi vengono riportati alla luce dai sedimenti della tecnologia e del tempo. In dodici composizioni, Atlas of Green è un mosaico di reliquie recuperate e tinte passate, proiettate attraverso i riflessi iridescenti di un futuro in divenire. Vinile di qualità audiofila stampato presso RTI e masterizzato da Stephan Mathieu.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it