Atlas of modern clothing
Un atlante magnificamente illustrato e fonte di ispirazione per designer di moda e fashionisti, che rivela la struttura, le caratteristiche e i materiali dell’abbigliamento femminile e maschile contemporaneo. Un manuale per i designer del vestire, per gli stilisti e i fashionisti, questa pubblicazione di grande eleganza si serve di bellissimi disegni e illustrazioni per portare alla ribalta il design e i dettagli fondamentali delle diverse forme di abbigliamento contemporaneo: capi spalla, giacche, camicie, top, bluse, abiti, pantaloni, short e gonne. Sono inclusi materiali, colori e texture sia tradizionali sia contemporanei, per tutti i tipi di stile. Questo atlante è un valido aiuto per il lavoro dei designer, al di là del diverso metodo creativo scelto per il design del costume: inversioni, analogie, empatia e immaginazione, per dare vita a nuove combinazioni e soluzioni ai problemi. Lo scopo è diventare una fonte di ispirazione, oltre a uno strumento utile, per artisti e designer del settore abbigliamento, e per tutti gli appassionati di moda e stile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it