Atmosfera
“Atmosfera” è un viaggio poetico nel cuore dei sentimenti umani, dove l’amore, in tutte le sue sfumature, diventa respiro, memoria e destino. Mario Ignarro intreccia versi limpidi e intensi che evocano passioni sincere, nostalgie, ferite e rinascite, creando un mosaico emotivo che attraversa il tempo e la vita. Le sue poesie, come “Oh malgrado”, “Alice Rose”, “Mio amore” o “Cuori innamorati Maestrale”, raccontano l’amore puro e quello perduto, la dolcezza dei ricordi e il dolore del tradimento. Ma accanto all’intimità dei sentimenti, trovano spazio anche la pace, la solidarietà, la memoria storica e l’omaggio a figure amate, come in “25 Aprile 1945”, “Papa Francesco” e “Zia Giovanna”. In questa raccolta l’autore canta la forza dell’amore come essenza universale capace di unire cuori, popoli e generazioni. “Atmosfera” è un inno alla vita e alla sua poesia, sospesa tra emozione e speranza, tra realtà e sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it