"Da diversi anni ho il dono di 'recepire' la Voce della mia Anima, del mio Sé che mi guida, mi chiama, mi sollecita. Questi versi - versi appunto dell'Anima e per l'Anima - giungono da questa Sacra Fonte, Fonte che è intrinseca ad ognuno. Occorre solo cercarla dentro di Sé, volerla trovare e incontrare. Questo richiede certamente un lavorio continuo e costante su se stessi, un atto di grande pulizia e purificazione da tutte quelle scorie negli anni accumulatesi, date da complessi e condizionamenti introiettati nei vari ambiti: familiari, sociali, culturali. Alla lunga, questi depositi formano una sorta di gabbia, di prigione che incatena, vincola, ostacola, allontanando la persona dalla propria Essenza. Da lì occorre partire, potando i rami secchi per divenire alberi nuovi, forti, sani, rigogliosi, portatori di nuove gemme e frutti da destinare all'umanità e alle generazioni future". (Antonella Sala)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it