Atom cat
Nella seconda metà degli anni Ottanta del ventesimo secolo, il mercato del fumetto giapponese si distinse per la grande quantità di remake e spin-off immessi sul mercato. Il Dio del manga non fu da meno e nel 1986 vennero pubblicati i primi capitoli di Atom Cat, opera chiaramente ispirata all’universo di Astroboy (Twtsuwan Atomu) in cui Tsugio, un ragazzino vittima di bullismo, raccoglie dalla strada un gatto abbandonato. Successivamente i due, viaggiando in bicicletta, si scontrano contro una macchina di una coppia di giovani, perdendo i sensi: si scoprirà in seguito che l’auto era, in realtà, un ufo e i due occupanti degli alieni che, per salvare da morte certa il cucciolo, lo sottoporranno a un intervento chirurgico che lo trasfomerà in un gatto cyborg dotato di straordinarie capacità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it