Sequel dell'ottimo attacco al potere, che ci catapulta in un europa sconvolta da attacchi terroristici a ripetizione, dove il buon Gerard Butler (un po appesantito a dire il vero) cercherà con l'aiuto dell'Mi7 di risolvere la quantomeno ingarbugliata e fanotmatica situazione. Esplosioni spari e azione a gogo...ma non so se c'era veramente bisogno di questo sequel. Per passare una serata spensierata senza pretese alcune... buona visione
Attacco al potere 2
Il primo ministro inglese muore improvvisamente in circostanze misteriose. Il suo funerale cela un intricato piano per uccidere contemporaneamente i più potenti leader politici del pianeta, distruggere i luoghi simbolo di Londra e diffondere una terrificante visione del futuro. Solo tre persone possono riuscire a sventare il piano: il presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti, Mike Banning, e un agente inglese del MI-6.
-
Titolo originale:London Has Fallen
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Stati Uniti; Bulgaria
-
Produzione:Eagle Pictures, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); speciale: Pistole, coltelli ed esplosivi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AUGUSTO BAUCO 12 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it