La situazione in Europa è sull'orlo della crisi: in Francia è salito al potere Luca Bonaparte, uno spietato discendente di Napoleone, seriamente intenzionato a riportare il suo Paese all'antica gloria del celebre antenato. Le sue folli ambizioni sono segretamente appoggiate dalla Cina, a cui Bonaparte ha promesso le riserve petrolifere dell'Oman, dove il sultano rischia di diventare la prima vittima di tale sciagurata alleanza. È chiaro che in questa situazione drammatica l'America non può certo restare a guardare... ma c'è solo un individuo che può agire in una tale circostanza: Alexander Hawke, gentiluomo, discendente di pirati, miliardario fascinoso e impavido agente segreto fuori quadro. Nonostante l'enorme dolore che l'ha appena colpito, Hawke è pronto a tornare in azione, più determinato e brillante che mai. Tra Parigi, New York e il sultanato dell'Oman, Hawke non risparmierà le forze per contrastare questo terribile asse del male, che nessuno storico avrebbe mai potuto prevedere, e per evitare che porti il suo attacco direttamente al cuore dell'America...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it