Atti Accademia Properziana Del Subasio Serie VII n. 6-7, Assisim2001-2002
Brossura editoriale di pp. 410 con illustrazioni in bianco e nero. DALL'NDICE: CARLO SANTINI, Ricordo di Giuseppe Catanzaro, «Curriculum» di Giuseppe Catanzaro. Testimonianze. PAOLA PAOLUCCI, Properzio e l'esegesi di un verso della prima elegia su Mevio dell'«Anthologia vossiana». NICOLANGELO D'ACUNTO, L'epigrafe commemorativa della consacrazione dell'altare di S. Rufino in Assisi da parte di Gregorio IX (11 giugno 1228).FRANCESCO SANTUCCI, Testamento di Pietruccio “di Pizzica", scultore assisano del '300. ELVIO LUNGHI, Uno scultore di Assisi del XIV secolo: Pietruccio «Picciche.» MASSIMO IACOPI, Luigi Masi; medico guerriero (una figura dimenticata del Risorgimento italiano). PIETRO COGOLLI, La farmacia di Petrignano d'Assisi. Note storiche e curiosità. EZIO GENOVESI, Sei disegni di Louis I. Kahn. Segni di alle ultime pagine, per il resto buono. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di pp. 410 con illustrazioni in bianco e nero. DALL'NDICE: CARLO SANTINI, Ricordo di Giuseppe Catanzaro, «Curriculum» di Giuseppe Catanzaro. Testimonianze. PAOLA PAOLUCCI, Properzio e l'esegesi di un verso della prima elegia su Mevio dell'«Anthologia vossiana». NICOLANGELO D'ACUNTO, L'epigrafe commemorativa della consacrazione dell'altare di S. Rufino in Assisi da parte di Gregorio IX (11 giugno 1228).FRANCESCO SANTUCCI, Testamento di Pietruccio “di Pizzica", scultore assisano del '300. ELVIO LUNGHI, Uno scultore di Assisi del XIV secolo: Pietruccio «Picciche.» MASSIMO IACOPI, Luigi Masi; medico guerriero (una figura dimenticata del Risorgimento italiano). PIETRO COGOLLI, La farmacia di Petrignano d'Assisi. Note storiche e curiosità. EZIO GENOVESI, Sei disegni di Louis I. Kahn. Segni di alle ultime pagine, per il resto buono. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it