Atti e casi notarili 2023. I casi più attuali per il concorso - Marco Filippo Giorgianni - copertina
Atti e casi notarili 2023. I casi più attuali per il concorso - Marco Filippo Giorgianni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atti e casi notarili 2023. I casi più attuali per il concorso
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Atti e Casi Notarili 2023: La raccolta di casi notarili costituisce un utilissimo sussidio per lo studio degli argomenti più importanti nelle imminenze delle prove del concorso notarile. Indica sinteticamente i profili teorici degli istituti trattati, per agevolare una loro più immediata memorizzazione e focalizza l’attenzione sulle questioni dibattute in giurisprudenza e dottrina. Rivolge l’attenzione alla soluzione del caso e alle sue ricadute redazionali, ponendo la massima attenzione alle formalità e alle menzioni previste a pena di nullità. La raccolta Atti e Casi Notarili contiene 18 atti, 6 per ciascuna materia concorsuale, con una indicazione approfondita delle motivazioni della soluzione dell’atto, con accenni sui risvolti teorici degli istituti coinvolti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
320 p., Brossura
9788858214657
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail