Atti della Fondazione Scientifica Cagnola. dalla sua istituzione in poi - Volume Ventitreesimo che abbraccia gli anni 1908-1912
Volume Ventitreesimo della collana Atti della Fondazione Scientifica Cagnola. Volume della seconda decade del '900 in stato discreto, coperta in mezzatela con angoli, piatti marmorizzati, sul dorso bei fregi e caratteri incisi in oro e talloncino in carta con catalogazione bibliotecaria, qualche segno del tempo, tagli bruniti con barbe, quello di testa di colore bordeaux, pagine in buono stato, prime, ultime e margini un po' ambrati. Il rilegatore ha mantenuto all'interno del volume i piatti originali, in carta, bella cornice incisa in nero su piatti, quello inferiore anche con fregio figurato, piatto anteriore con catalogazione bibliotecaria. Presenta un talloncino in carta con catalogazione bibliotecaria su risguardia, timbro ex biblioteca su margine di piede di diverse pagine e su excipit, 23 figure e I tavola. Numero Pagine 102
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1913
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it