Atti privati in luoghi pubblici - Derek Raymond - copertina
Atti privati in luoghi pubblici - Derek Raymond - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Atti privati in luoghi pubblici
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Soho, fine anni Sessanta. Viper e Mendip cavalcano l'onda della rivoluzione sessuale gestendo dei sexy shop. Nella villa dove vengono invitati per il weekend, li aspetta una multiforme raccolta di casi umani. Lady Quench, aggrappata ai privilegi che l'ambiente aristocratico e decadente che ha sposato le riserva. Il marito paralizzato, che dal suo totale isolamento vede finalmente il vero volto delle persone che lo circondano. Le due figlie: Beatrice, la comunista che vive in soffitta e mangia con la servitù; e Lydia, la prostituta senza speranza, che non ha mai superato la "disavventura con il giardiniere" avuta da bambina e si guadagna da vivere con la pornografia. Il primo romanzo di Raymond pubblicato nel decennale della morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libroteka di Fattoretti Silvia
Libroteka di Fattoretti Silvia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo:ATTI PRIVATI IN LUOGHI PUBBLICIAutore: RAYMOND DEREKEditore: MERIDIANO ZEROAnno: 2004Bross. ed. in-8 con risvolti - pp. 219 -  trad. di Pier Francesco Paolini - revisione di Giorgia Baggio - in stato di nuovo

Immagini:

Atti privati in luoghi pubblici

Dettagli

18 ottobre 2004
219 p., Brossura
9788882370794
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it