Attimi di penombra
Le finestre sono socchiuse e soltanto un po' di luce riesce a filtrare all'interno. Tutto sembra sfumare nell'indistinto e soltanto il silenzio ci accoglie, invisibile araldo, per invitarci al raccoglimento. Ci troviamo avvolti nella penombra, questo miscuglio di luce ed ombra: non è luce, ma non è ombra e neppure si può dire che sia buio: singolare mescolanza, così vasta nella sua intensità. Una raccolta poetica in cui l'autore cerca di addentrarsi nel mistero della penombra, vista e considerata in se stessa e come metafora allusiva di altro, di una realtà più profonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it