Attimi
Si tratta di una piccola antologia di versi sparsi e prose, nati all'improvviso, nei pomeriggi caldi e silenziosi della fine della primavera, lontano dal clima agitato del panorama politico, economico e sociale del nostro Paese e del mondo intero, suscitati da varie ispirazioni: un paesaggio, un ricordo, un pensiero, uno stato d'animo; oppure suggestive e tragiche storie d'amore, molto note, della letteratura e del mito. Sono strettamente legati ai testi poetici delle immagini che possono essere: disegni dell'Autrice ( personali o che rimandano a pittori del Preraffaellismo inglese, come John Everett Millais, tra gli uomini e Evelyn De Morgan, fra le donne) o foto, del passato e dei tempi attuali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:23 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it