Atto di abbandono. Non voglio agitarmi, mio Dio: confido in te! - Dolindo Ruotolo - copertina
Atto di abbandono. Non voglio agitarmi, mio Dio: confido in te! - Dolindo Ruotolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Atto di abbandono. Non voglio agitarmi, mio Dio: confido in te!
Disponibilità immediata
1,00 €
1,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo opuscolo, strutturato sotto forma di colloquio di Gesù con l’anima, don Dolindo offre a tutti il segreto per superare ogni tipo di tribolazione, sia spirituale che materiale. Gesù, pensaci Tu: è la giaculatoria che egli ripeteva spesso nelle intricate e dolorosissime vicende della sua vita sacerdotale, ed è il testamento lasciato in eredità a tutti coloro che intendono compiere un serio e proficuo cammino spirituale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 p.
9788898577194
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it