L' attore e la recitazione - Cesare Molinari - copertina
L' attore e la recitazione - Cesare Molinari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
L' attore e la recitazione
Disponibilità immediata
10,90 €
10,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume esamina le più importanti tematiche e le questioni centrali teoriche e tecniche concernenti l'attore, e soprattutto la sua enigmatica immagine, scrutata nei secoli dai molti sguardi della critica, di poeti e scrittori, del pubblico e degli stessi attori. Cesare Molinari (Venezia, 1935) è ordinario di Storia del teatro e dello spettacolo presso la facoltà di Lettere dell'Università di Firenze e direttore del Dipartimento di Storia delle arti e dello spettacolo. Dal 1971 dirige con Ferruccio Marotti la rivista "Biblioteca Teatrale". Fra le sue pubblicazioni: Le Nozze degli dèi, Storia di Antigone, La Commedia dell'Arte, L'attrice divina e European Theatre of Iconography.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in ventiquattresimo 9788842039921 Ottimo (Fine) .

Dettagli

1 gennaio 2008
VI-157 p., Brossura
9788842039921
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it