Attraverso i mosaici e l’architettura la civiltà di Ravenna. (Mausoleo di Galla Placidia - Battistero degli Ortodossi - Battistero degli Ariani - Sant’Apollinare Nuovo - San Vitale - Sant’Apollinare in Classe - Mausoleo di Teodorico)
Milano, Carlo Carusi Editore, 1963, in-8, cart. edit. con sovracc. (difettosa), pp. 78. Con ill. in b.n., tavv. a col. applicate, un breve dizionario.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it