Attraverso. (Ricordi di) vita pubblica e privata tra due secoli
Questo libro non è né un’autobiografia, come potrebbe all’apparenza sembrare, né tanto meno un saggio. Piuttosto, è una sorta di album di ricordi con scatti privati e molto personali, affiancati a ritagli di giornale con le notizie nazionali e internazionali più importanti di quel periodo storico. Fotografie all’inizio in bianco e nero, poi a colori che, come avviene per la stessa grafica dei giornali, segnano il passare del tempo e le trasformazioni tecnologiche avvenute nei decenni a cavallo dei due secoli. Tracce da non cancellare per capire dove si vuole andare. (Nota bene: In questo libro non troverete né i ritagli di giornale né le fotografie. È tutto a livello di metafora).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it