Attrazione fatale e altri racconti. Testo spagnolo a fronte
"Attrazione fatale e altri racconti" riunisce una serie di storie, già pubblicate da Maria Grazia Scelfo sulla rivista spagnola on line "Valencia Escribe" a partire dal 2017, tradotte dalla stessa autrice in italiano. Si tratta di ventiquattro racconti, qui pubblicati con testo a fronte, che trattano temi di attualità o di fantasia, ambientati prevalentemente in Spagna, ma anche in Italia, in Irlanda, nelle Filippine o a New York per offrire spunti di riflessione. L'autrice trae ispirazione sia da fatti realmente accaduti, sia da luoghi visitati che hanno risvegliato la sua immaginazione. In "Luglio 1943", invece, i racconti di coloro che hanno vissuto quei momenti hanno dato vita alla storia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it