Attriti interni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Il Tevere e il Cupolone sono solo due dei simboli della Città Eterna, e quando si pensa a Roma vengono in mente subito le sue maestosità... ma Roma è anche (e soprattutto) periferia, animata da bambini sbandati che passano le giornate da soli giocando a calcio nel campetto in terra sotto casa, da figli trascurati dai genitori che si sono persi o che sono troppo impegnati a lavorare, da ragazzi che crescono allo sbando tra una birra e uno spinello, tra amicizie e amori, cercando di cavarsela come meglio possono anche se i mezzi a loro disposizione sono limitati. Attila, il nostro protagonista, è uno di loro. Complesso, introverso, silenzioso ma dalla personalità colta... che vive continui conflitti con se stesso e con il mondo che lo circonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it